Ticneuvalsept Admin replied

377 weeks ago

Miracolo A Sant'Anna

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sono andato a vedere Religulous ed ero in ritardo di 20 minuti, quindi ho deciso di vedere Miracle a ST. Anna invece e sono contento di averlo fatto. Il cast di Spike Lee all star non ha deluso. Il film non è sembrato troppo lungo e ho amato tutta la storia in un unico grande loop su tutti i lati della recinzione.La lotta del soldato nero si sente accolta in un periodo di severi pregiudizi e le parti italiane e tedesche della storia. Anche il flashback è stato fantastico perché ti ha totalmente legato alla lotta. Valentina Cervi era ridicolmente sexy e amava il suo personaggio. Così tanti personaggi in questo film e sono stati tutti fantastici e il dettaglio del film merita e A Plus, mi sentivo come se fossi nel 1944. Ho visto alcuni giunti SPIKE LEE in passato e mi sono divertito "ha ottenuto il gioco". e & quot; lei mi odia & quot; .. ma questo è stato fantastico. Non è stato dato abbastanza tributo ai soldati neri e all'aviazione. Il film & quot; GLORY & quot; è stato bello anche Mi piacerebbe vedere SPIKE fare un film bianco all'80% senza motivo se non perché no. Nuovo rispetto trovato per LEE dopo questo EPIC. Nessuno può criticare questo film senza vederlo. Un finale fantastico, un ritmo fantastico, immagini fantastiche, una bella storia, un bel montaggio, grande regia, grande recitazione.
È davvero triste che a poche persone sia piaciuto questo film. L'ho appena visto ed è stato abbastanza stupito. La prima scena dell'ufficio postale è stata eccezionale, mi ha subito capito. La fotocamera era abbastanza diversa da quella che si vede normalmente negli Stati Uniti, forse la RAI ha qualcosa a che fare con esso. Ma la cosa più bella del film sono stati i personaggi. Alcuni potrebbero dire che stavano esagerando, dico che hanno ritratto persone in guerra. Mi ha ricordato Per chi suona la campana, di Hemingway. So che il libro è ambientato nella guerra civile spagnola invece che nella campagna della seconda guerra mondiale, ma il tono era abbastanza simile in qualche modo. Entrambi hanno a che fare con la lotta partigiana, il pregiudizio, il volto disumanizzante della guerra e persino l'incredibile capacità di alcune persone di resistere all'impulso della guerra per trasformarci in mostri. Molto appassionato, molto umano, molto buono!
guardandolo su cavo. E ora so perché. Non è molto buono. Il film era troppo lungo. Le scene di battaglia non erano buone e molto poche per un film di guerra. Troppi sottotitoli da leggere. La maggior parte dei film di guerra ha un bell'aspetto visivo, ma non questo. Cattivo scenario. Anche la storia del giovane ragazzo italiano non è andata dove. E perché Shane dello Scudo stava imprecando in questo. Immagino che tutto ciò che il capitano bianco ha fatto fosse buono. <br/> <br/> Spike Lee non ha avuto successo negli anni. Dopo aver visto questo, è facile indovinare perché. Non era solo una buona sceneggiatura. Lee dovrebbe provare qualche tipo di documentario la prossima volta. <br/> <br/> VERDETTO FINALE: È troppo lungo per preoccuparsi di guardare.
Miracle è un film pienamente competente ed è sicuramente guardabile: le scene d'azione sono rapide e furiose, e le impostazioni e le riprese del film sono eccellenti. <br/> <br/> Tuttavia a 2 ore e 40 minuti semplicemente si sovrappone al suo mano - avrebbe potuto essere più breve di 40 minuti senza perdere nulla. Ci sono molte scene che non ci dicono più o arricchiscono la nostra comprensione del gruppo, stanno semplicemente enfatizzando le tensioni che abbiamo già in piena misura. <br/> <br/> Le prestazioni centrali sono buone, ma non mi sono mai sentito coinvolto come avrei voluto dare l'argomento e il modo in cui il film si svolge. <br/> <br/> Tutto sommato un buon soggetto ed è ben gestito e può essere visto- tuttavia considerando che questo è Spike Lee non lo fa raggiungere le altezze che vorresti.
Ho adorato questo film. Avendo lavorato con soldati e marines per diversi anni, sono piuttosto stufo dei cattivi film di guerra. Sono stanco delle uniformi e della razza usate per definire il personaggio. Sono stanco di personaggi 2D senza prospettiva storica. Sono stanco di uccidere a nessuno importa. Sono stanco di guerre senza civili. <br/> <br/> Questo è un grande film. È divertente, alcune delle esibizioni (specialmente quella di Angelo e il Chocolate Giant) sono fantastiche. <br/> <br/> Mi ricordo quando ho recensito per la prima volta LORD OF WAR e tutte le recensioni erano negative. E 'stato un grande film. . . un grande & quot; anti-eroe & quot; molto ben interpretato da Nick Cage. Una storia che non hai visto 200 volte. <br/> <br/> Questo è quel tipo di film. Se ti manca, mi dispiace per te. È uno dei pochi film davvero buoni quest'anno (JUNO, NO COUNTRY FOR OLD MEN, THE DARK KNIGHT e MIRACLE AT ST ANNA).

Christmas, 1983. A New York postal clerk, a Buffalo Soldier in Italy in World War II, shoots a stranger. In his apartment, police find a valuable Italian marble head, missing since the war. Flashbacks
the Suicide Squad 2 full movie download in italianitalian movie download NephilimDilwaala full movie in italian free download mp4L'uomo sul tetto film completo in italiano download gratuito hd 720pDownload italian movie Fort BronxStar Wars Resistance movie download hdKung Pow sub downloadStretch Armstrong the Flex Fighters movie download in mp4Fuoco assassino sub downloadGuerre stellari full movie hd 1080p

last edited 295 weeks ago by Ticneuvalsept
Please log in to post a reply.