3a43a2fb81 Uno dei peggiori film di Kevin Smith. Trovo la trama molto prevedibile … troppo prevedibile per un regista che ha diretto commedie così brillanti (e cult) come Clerks 1 e 2 e Mall Rats. E in aggiunta adoro molti film in cui Willis interpreta il ruolo di un poliziotto disastroso (come i 4 Die Hards e l'ultimo Boyscout) mi aspettavo di più da questo film giudicando sul cast e sulla direzione. <br/> <br /> Adoro Kevin Smith e amo Bruce Willis, ma questo film, purtroppo, non rende giustizia a nessuno dei due. Le scene comiche non mi fanno ridere e le scene d'azione semplicemente non mi rendono entusiasta Sono andato in Cop-Out aspettando che l'odio fosse esagerato. Di solito sono un fan di questi film d'azione cliché purché siano divertenti, anche a un livello senza cervello. Ma a quanto pare, l'odio non era solo positivamente corretto, ma anche se ottiene il 20% di Rotten Tomatoes, lo considero sopravvalutato. È così brutto. <br/> <br/> I personaggi erano fastidiosi e poco interessanti, e le esibizioni sono semplicemente terribili. Bruce Willis è noioso e poco interessante, Tracy Morgan è come un borbottante sospettato di Bill Cosby, Sean William Scott è come un mix tra Ashton Kutcher e Jar Jar Binks, e il resto dei personaggi erano solo ….. lì. Le retroscena dietro a tutti questi personaggi sono cliché e poco interessanti, il che rende il film ancora più noioso. <br/> <br/> L'umorismo nel film è solo un insieme di odiose divagazioni e riferimenti alla cultura pop, con qualche sessuale non sessuale humor gettato in. C'è in realtà una scena in cui Tracy Morgan sta volutamente usando un sacco di linee tratte dai film senza alcun motivo. Hanno cercato di essere intelligenti aggiungendo il famoso "YIPPE KAY YAY, MADRE F ***** !!" linea, e hanno Bruce Willis dire & quot; non ho visto quel film! & quot ;, ma è mal eseguito e si presenta come se fosse asciutto. <br/> <br/> La cinematografia nel film è semplicemente pigra. La fotocamera si muove sempre in cerchio, ci sono uno o due momenti in cui l'oggetto diretto è fuori fuoco, ed è particolarmente traballante nelle scene d'azione. Rende il film un cash-in incredibilmente economico, che suppongo sia. <br/> <br/> Fatti un favore; immagina il giallo & quot; Non attraversare & quot; banner in giro per questo film. C'è una triste verità sul fatto che più si avvicina alla satira, meno persone avranno la battuta. Leggendo le recensioni qui è orribilmente doloroso che troppe persone lo prendessero sul serio. Questa dovrebbe essere una satira sullo scenario della commedia amica della polizia! Willis non fa troppe commedie, dolorosamente consapevole di quanto un pubblico di Hollywood sia troppo lento per prendere le battute. Questo è un discreto ruolo di commedia di Willis secondo Moonlighting. Non è un grande film. È una curiosità interessante nelle carriere di K Smith e B Willis. A volte ridi ad alta voce divertente. Più spesso che no, un po 'strano. Fatevi un favore e trasmettete in streaming una routine di Stewart Lee chiedetevi cosa rende davvero commedia? Anche se potrebbe sembrare un grande sforzo per Kevin Smith dirigere un film come questo, in realtà ha senso. Ci sono due persone che parlano tra loro … molto. E mentre il dialogo è abbastanza diverso rispetto ai suoi film precedenti (considerando che questo è cop's buddy movie, non è una grande sorpresa), funziona ancora. <br/> <br/> Ovviamente non si può paragonarlo a i film degli anni '80 cercano di salutare / dare un cenno (o forse la memoria serve una visione leggermente nebulosa e quindi romantica di quelli), ma attraverso tutti i momenti molto confusi (non sembra che abbia colpito sempre le note giuste) , ha due grandi attori nel suo centro. <br/> <br/> Ed entrambi sembrano molto divertenti. So che non si traduce per tutti, ma se si sopportano i due e non si hanno problemi con Tracy, si potrebbe godere di questo molto! Sono un fan di Bruce Willis …. cosa stava pensando? L'unica volta che io e mia moglie abbiamo riso è stato quando ci siamo voltati e ci siamo guardati l'un l'altro chiedendoci perché eravamo ancora seduti a guardare questa spazzatura. La supposta roba buffa proveniva direttamente dal manuale della commedia scolastica del bambino, tutte parole cattive, ripeteva tutto ciò che dicevo e barzellette da toletta. La sua roba intellettuale e un po 'inquietante per me che la gente tra il pubblico stava ridendo di esso. Tracey Morgan non potrebbe essere più fastidioso o poco divertente. Il film ha avuto un sacco di primi piani di lui che gli sbavavano dal labbro inferiore o sputavano mentre parlava. Questa è una delle sue specialità? Sembra che la saliva in eccesso sia esilarante per alcune persone. Bruce, di solito divertente, mi ha appena telefonato per la sua esibizione. Che spreco di tempo.
Ticneuvalsept Admin replied
370 weeks ago