Ticneuvalsept Admin replied

376 weeks ago

Vampires

Show Spoiler

3a43a2fb81 Le recensioni di questa commedia horror sono variate dall'odio puro alla gioiosa adorazione. Il fatto è che questo film ha puro stile Carpenter - alcuni lo adorano, altri no. <br/> <br/> Io stesso l'ho in DVD e mi sono divertito (in 6 su 10 modi) ma mia moglie pensava era un carico di spazzatura. Fondamentalmente, se ti piacciono gli schlocky horror con qualche commedia di violenza, dialoghi ingannevoli e idee divertenti, allora ti piacerà questo film. Lo stile dei carpentieri è sempre virante verso il cheesy o alquanto banale che questo film fa di picche. <br/> <br/> Per me stesso, mi sono divertito molto a se stante. Con poche birre e senza aspettative può funzionare. Davvero uno per i fan.
Ho visto questo due volte cercando il sarcasmo ma non ne trovo nessuno. Quante volte vedi le torce dell'acetilene sul braccio di ogni vampiro che sparano fiamme per circa 6 metri prima di esplodere? L'idea era di far bruciare il vampiro alla luce del sole, ma invece sembra un film di allenamento per un atterraggio sulla luna. Questa bomba a basso costo amatoriale e low budget è una delusione. <br/> <br/> James Woods offre una tipica performance in legno (sic). Verso la fine del film, confessa a Tim Guinee che suo padre ha ucciso sua madre e che ha ucciso suo padre - senza battere ciglio. Terribile. Sheryl Lee è una bella vittima come si può trovare, ma i suoi tentativi di convulsioni sono ridicoli. È mal indirizzata. Daniel Baldwin è scomodo e gioca un goffo compagno, anche una performance di legno. <br/> <br/> Tutto sommato un fallimento amatoriale, scarsamente cast.
Questo film è buono! È bello vedere un film del genere, in un periodo in cui i film slasher sono molto popolari. Perche 'ti dico la verita' … mi sto ammalando e stanco di tutti questi film di stupidaggini su adolescenti stupidi, che vengono uccisi. Questo film è come il sole in una giornata di pioggia !!
Ho avuto l'opportunità di vedere questo film, nella sua partecipazione ad una proiezione in anteprima ad Atlanta, in Georgia, al Dragon * Con di quest'anno. Stavo andando, aspettandomi di vedere un altro tentativo poco entusiasta di un film sui vampiri e fu piacevolmente sorpreso. È stato originale la sua storia e il trattamento dei vampiri, e ha avuto alcuni cambiamenti molto interessanti per alcuni miti e leggende. Sicuramente non solo un altro remake macellato del racconto di Bram Stoker. Né è stato un film sui vampiri in cui io e i miei amici ci siamo ritrovati a suonare "Nome di Clan", come spesso accade tra i giocatori del White Wolf. Alcune idee piacevolmente originali sono state fatte per realizzare questo film. E 'stato anche molto divertente, avendo più fodere di quante ne puoi scuotere. James Woods era molto divertente. Il pubblico è stato molto reattivo, ha esultato e fischiato, fatto qualcosa e durante il film, e ha applaudito mentre i titoli di coda giravano. È passato molto tempo dall'ultima volta che ho visto un film in cui il pubblico lo ha visto guardare il film. È stata un'esperienza piacevolissima, e consiglio vivamente di vedere questo film una volta rilasciato. So che lo vedrò di nuovo.
Questo film mi ha profondamente deluso. Non è così male come alcuni dei commenti sopra implicano, ma il libro originale di John Steakley & quot; Vampire $ & quot; (su cui il film è liberamente ispirato) è, ovviamente, un milione di volte migliore. Steakley crea caratteri eccellenti se leggermente superficiali e crea una buona atmosfera di disperazione e futilità. Carpenter prende gli antieroi di Steakley, fa la pipì dappertutto, smorza la trama e inietta elementi vuoti e ridicoli della storia; mi uccide solo che lo ha chiamato "Vampiri di John Carpenter". & quot;

The church has long known that vampires exist. However, it is discovered that a group of vampires are searching for a powerful doom for mankind. The Vatican then secretly enlists a team of vampire-hun
download full movie The Ninja Mission in italianAmaanat movie in italian dubbed downloadCoin Heist - Colpo alla Zecca full movie in italian free download hd 720pAftershock full movie download in italianG.I. Joe full movie in italian 720p downloadFar Cry 5 dubbed italian movie free download torrentPrimal Park - Lo zoo del terrore movie in italian free downloadSambo Siva Sambho download completo di film in italianoDownload the Master of the Drunken Fist: Beggar So full movie italian dubbed in torrentitalian movie dubbed in italian free download Ultimate Avengers

last edited 294 weeks ago by Ticneuvalsept
Please log in to post a reply.